Prova la tua Adozione a Distanza Sicura

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (5 votes cast)

Compilando il modulo qui sotto, potrai provare un’adozione a distanza per 3 mesi con SOS Villaggi dei Bambini senza fare alcuna donazione. Riceverai tutti i documenti, le foto e gli aggiornamenti sul bambino o la bambina adottati a distanza, se dopo 3 mesi sarai convinto del nostro lavoro e del nostro impegno, deciderai se donare per il suo sostegno.

Compila il modulo qui sotto per provare la tua Adozione a Distanza con SOS Villaggi dei Bambini

Adozione a distanza prova SOS

I tuoi dati per provare l'Adozione a Distanza Sicura

Solo se convinto del nostro lavoro farai la tua donazione

Diamo la possibilità ai nuovi sostenitori di provare l’adozione per 3 mesi di un bambino
accolto in un Villaggio SOS perché siamo sicuri del nostro lavoro con i bambini.

Lasciandoci i tuoi contatti ti chiameremo per confermare la prova della tua adozione a distanza e per l’indirizzo a cui spedirti foto e storia del bambino. È sicuro perché puoi scrivergli e incontrarlo nel Villaggio SOS in cui vive!

Possiamo accogliere i bambini per questi 3 mesi senza le tue donazioni grazie ai fondi di chi ci ha aiutato fino a oggi, fondi che non abbiamo sprecato e che utilizziamo proprio per i bambini quando rimangono senza sostegno. Dopo i 3 mesi avremo bisogno del tuo sostegno per poter continuare a proteggere questi bambini.

Da oltre 60 anni SOS Villaggi dei Bambini è attiva in 133 paesi e territori del mondo, per accogliere i bambini quando sono in pericolo, perchè la loro famiglia non può occuparsi di loro.

Adozione a Distanza con SOS Villaggi dei Bambini

Foto di bambini accolti nei Villaggi di SOS Villaggi dei Bambini Onlus

Se vuoi ulteriori informazioni sull’Adozione a Distanza chiamaci: 02.55231564

Abbiamo accolto e aiutato oltre 80.000 bambini in Africa, Asia, Europa dell’Est e Sud America, grazie alle adozioni a distanza di tutti i nostri sostenitori che scelgono di farsi un regalo solidale. Ricorda! Ogni donazione a favore di SOS Villaggi dei Bambini Onlus, è detraibile o deducibile fiscalmente secondo norma di legge nella tua dichiarazione dei redditi! Donando, risparmi :)

Adozione a Distanza sicura- SOS Villaggi dei Bambini

*Nel rispetto del D.Lgs. 196/03, SOS Villaggi dei Bambini Onlus informa che i dati personali raccolti sono finalizzati esclusivamente a promuovere l’informazione e la raccolta fondi a favore delle attività dell’Associazione. In qualunque momento è possibile chiederne la rettifica o la cancellazione, scrivendo al Responsabile Dati, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano o inviando una email a privacy@sositalia.it. Per consultare l’informativa completa, andare sul sito www.sositalia.it/sicurezza-e-privacy

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 5.0/5 (5 votes cast)
Prova la tua Adozione a Distanza Sicura, 5.0 out of 5 based on 5 ratings

Articolo scritto da il .