Adozione a distanza con Caritas Children Onlus?

You may also like...

2 Responses

  1. Matteo Visioli ha detto:

    Buongiorno e buona domenica. Mi hanno inoltrato il Suo post del 7 ottobre scorso relativo a Caritas Children Onlus e alle Adozioni a distanza. Grazie per la segnalazione della nostra Associazione, costituita 10 anni fa proprio in questi giorni, anche se il progetto SAD era presente da oltre 20 anni nella Diocesi di Parma. Colgo l’occasione per segnalare che abbiamo modificato il nostro sito, il logo (giustamente associato a quello di Save the Children e in verità di molte altre realtà analoghe, anche a carattere commerciale: ma… chi ha ispirato chi?), e la pagina Facebook.
    Un cordiale saluto e augurio di buon lavoro
    Matteo Visioli
    Presidente di Caritas Children Onlus
    http://www.caritaschildren.com
    http://www.facebook.com/caritaschildrenonlus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Informativa art. 13 D.lgs 196/2003

I dati personali sopra riportati direttamente dall’utente, saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, al fine di permettere la gestione dei commenti (ad esempio per consentire la pubblicazione di un commento oppure ricevere la notifica di pubblicazione di un post di risposta o correlato).
L'indirizzo mail indicato consente pertanto di inviare commenti ed essere ricontattati ma anche eventualmente di essere aggiornati su ulteriori news o iniziative pertinenti all’area di interesse. Previo consenso facoltativo, i dati potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter e di altre eventuali comunicazioni/materiali/informazioni legate ed inerenti i servizi e le attività dell’associazione. I dati, sottoposti ad idonee misure di sicurezza, saranno trattati, manualmente ed elettronicamente, da incaricati dell’associazione e da responsabili preposti a servizi connessi a quanto sopra, ad esempio addetti all’amministrazione, alla gestione dei rapporti con i sostenitori e alla comunicazione.
I dati potranno essere eventualmente comunicati a terzi nei limiti strettamente pertinenti alle finalità indicate. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art.7, ad esempio la rettifica o l’aggiornamento, scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano
Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: Informativa privacy completa