Aiutare i bambini con un “Like” di Facebook
Il giovane cantante americano Tim Stop in collaborazione con l’azienda X-Pac, donerà 1$ per ogni “Like” sulla pagina di Facebook dell’artista, per sostenere l’associazione SOS Villaggi dei Bambini Onlus.
Tim Stop ha conosciuto SOS Villaggi dei Bambini mentre cercava informazioni su associazioni onlus e noprofit che si occupassero di aiutare i bambini in tutto il mondo. Dopo essere entrato in contatto con SOS Villaggi dei Bambini USA, ha visitato personalmente il Villaggio SOS di Chicago, centro di accoglienza per bambini in difficoltà famigliari.
Nel mondo, i Villaggi SOS accolgono bimbi che per motivi diversi sono rimasti senza le cure della loro famiglia, come ad esempio in Africa con i numerosi orfani di malattie e guerre, che vengono sostenuti grazie all’adozione a distanza.
Il musicista ha distribuito delle copie del suo album dal titolo “SOS Project” ad amici, famigliari e fans, con il suggerimento di condividerlo a loro volta. Il CD contiene 5 canzoni prese dall’album “Songs of separation” dedicate a SOS Villaggi dei Bambini.
Facendo un “Like” sulla pagina Facebook di Tim Stop ( http://facebook.com/TimStop ) potrete scaricare gratuitamente l’intero album “Songs of separation” e allo stesso tempo X-Pac donerà 1$ all’associazione.
Ecco una canzone di Tim Stop da video un video su Youtube:
