Alessia Marcuzzi e l’Adozione a Distanza con Save The Children
Alessia Marcuzzi, famosa conduttrice di numerose trasmissioni televisive fra cui le ultime edizioni del Grande Fratello, è già mamma di 2 bambini, Tommaso di 11 anni e Mia, neonata da qualche mese.
Lo scorso dicembre Alessia ha annunciato di aver deciso assieme al figlio Tommaso di adottare un bambino a distanza con l’associazione Save The Children. Questo il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook di Alessia Marcuzzi lo scorso dicembre:
Stamattina mio figlio Tommaso ha deciso di sostenere un bimbo a distanza con Save the children. Non sappiamo ancora il suo nome, ma siamo felicissimi ed emozionati. Buon Natale a tutti i bambini del mondo!!!
La conduttrice è attualmente impegnata con il cantante / conduttore Francesco Facchinetti (Dj Francesco), padre della piccola Mia, che in altre interviste aveva già dichiarato di voler allargare la sua famiglia e la scelta di adottare un bambino a distanza è senz’altro un gesto di grande generosità nei confronti dei bambini meno fortunati del mondo.
Alessia Marcuzzi è testimonial di Save The Children già da tempo e il suo impegno per diffondere una maggiore consapevolezza sui problemi dei bambini nel mondo, può raggiungere il grande pubblico dei suoi programmi televisivi, fra cui molte altre persone sensibili interessate ad aiutare un bambino con l’adozione a distanza.
Di seguito, un video della conduttrice durante un appello televisivo per l’associazione:
Fonte: www.tantogossip.com
Maggiori informazioni su Alessia Marcuzzi su Wikipedia
