Lotteria di Natale per “Casa di Elisa” con La Pina e l’Inde le Palais
A partire da sabato 1 dicembre è possibile acquistare i biglietti per la Christmas Lottery, la lotteria di Natale 2012 organizzata da SOS Villaggi dei Bambini e La Pina, in collaborazione con il concept store di Bologna l’Inde le Palais, in Via De’ Musei 6. I biglietti sono in vendita al prezzo di 20 euro sia presso il negozio sia on line a questo link.
La Pina, nota conduttrice radiofonica e televisiva, da tempo è testimonial solidale dell’associazione onlus internazionale SOS Villaggi dei Bambini. Durante il suo ultimo viaggio in Grecia, realizzato a novembre 2012, ha conosciuto personalmente il progetto solidale “Casa di Elisa”. L’impegno della DJ ora continua sponsorizzando questa iniziativa natalizia. Il ricavato della lotteria, infatti, sarà devoluto al progetto a favore dei bambini vittime di maltrattamenti, accolti nella struttura greca.
Grazie a L’Inde le Palais per l’immenso aiuto, sanno bene quanto ci tengo! Cosa posso dirvi? Io credo immensamente in SOS Villaggi dei Bambini e in questo progetto. Sono stata nella Casa di Elisa e ho conosciuto le storie terribili dei piccoli accolti. Voglio aiutarli e non mollerò fino a quando sarò certa che ognuno di loro riceverà gli aiuti e l’amore di cui hanno bisogno. Dobbiamo garantire loro un futuro migliore, conto molto sull’aiuto dei bolognesi!
La Pina
L’associazione no profit, impegnata dal 1949 per la protezione dei diritti dei bambini attraverso l’adozione a distanza e programmi di rafforzamento familiare, ha creato ad Atene questa casa molto speciale in cui accoglie 10 bambini tra i 2 e i 5 anni vittime di abusi e maltrattamenti e per questo allontanati dalle loro famiglie. Qui, grazie alle cure di una Mamma SOS, un’educatrice professionale e mamma per vocazione, i bambini ritrovano il clima di una famiglia e col supporto di specialisti sono guidati in un percorso di crescita e superamento dei traumi fisici e psicologici subiti.
Grazie alla partnership con l’Inde le Palais, sono stati messi in palio vestiti, abiti e accessori che i più noti stilisti nazionali e internazionali hanno scelto di donare a scopo benefico, mantenendo così alto il valore della responsabilità sociale di molte aziende e marchi di abbigliamento, come è stato il caso di Louis Vuitton, già azienda solidale per SOS Villaggi dei Bambini. I premi saranno estratti venerdì 21 dicembre alle ore 20:00 durante la serata evento Christmas Lottery Party, sotto i portici della galleria di Via De’ Musei.
Cosa aspetti? Acquista on line i biglietti per la Christmas Lottery qui
Per maggiori informazioni e approfondimenti:
- http://www.lindelepalais.com/it-IT/donna/designer/christmas_lottery_party
- http://regali.sosvillaggideibambini.org/la-pina-per-casa-elisa/
- http://www.sositalia.it/Sos-Informa/Notizie-Sos-Dall-Italia-E-Dal-Mondo/Pages/LaPinaperlaCasadiElisa.aspx
- http://www.tuttasbagliata.com/2012/12/03/christmas-lottery-party-21-12-12/
Notizie e aggiornamenti sulla Lotteria di Natale 2012 da Google News:
powered by RSS Just Better 1.4 plugin
Video su la Casa di Elisa in Grecia e La Pina da Youtube:
