Sostegno di un Villaggio SOS nelle Filippine

Emergenza filippine: a Novembre 2013 un tifone ha distrutto l’infanzia a 2 milioni di bambini. 430 bambini accolti nei nostri Villaggi SOS nelle Filippine hanno bisogno subito di cure, cibo, protezione. Puoi garantire le cure ai bambini accolti nei nostri 8 Villaggi SOS e sostenere la popolazione colpita con cure mediche e beni di prima necessità, con 22 euro al mese.

Villaggio Filippine 2013

Compila il modulo qui sotto per adottare un Villaggio SOS nelle Filippine

Lasciandoci i tuoi contatti ti chiameremo nei prossimi giorni per la conferma del tuo sostegno alle Filippine, riceverai i documenti relativi al Villaggio SOS e tutti gli aggiornamenti sui lavori di aiuto svolti nelle Filippine grazie al tuo sostegno di 22 euro al mese!

[form villfilippine]

L’adozione con SOS Villaggi dei Bambini è Sicura:

Adozione a Distanza sicura- SOS Villaggi dei Bambini

Per ulteriori domande o curiosità chiamaci allo 02.55231564

SOS Villaggi dei Bambini è attiva nelle Filippine dal 1967. Oggi gestisce 8 Villaggi SOS, rispettivamente a di Calbayog, Tacloban, Cebu, Davao, Iloilo, Bataan, Lipa e Manila, in cui accoglie un totale di 850 bambini e 221 ragazzi. Attraverso 11 Programmi di rafforzamento familiare aiuta oltre 6.000 persone, di cui più di 4.000 sono bambini e ragazzi fino ai 17 anni di età.

*Nel rispetto del D.Lgs. 196/03, SOS Villaggi dei Bambini Onlus informa che i dati personali raccolti sono finalizzati esclusivamente a promuovere l’informazione e la raccolta fondi a favore delle attività dell’Associazione. In qualunque momento è possibile chiederne la rettifica o la cancellazione, scrivendo al Responsabile Dati, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano o inviando una email a privacy@sositalia.it. Per consultare l’informativa completa, andare sul sito www.sositalia.it/sicurezza-e-privacy

Articolo scritto da il .